Pixartprinting presenta LOOKtheBOOK e il nuovo blogazine Pixarthinking

Per presentare a giornalisti, blogger e influencer, il nuovo blogazine Pixarthinking e il volume da collezione LOOKtheBOOK, Pixartprinting in collaborazione con Pinkommunication ha organizzato l’evento intitolato Propeller Partry presso “Un posto a Milano”.
LOOKtheBOOK propone un viaggio ispirazionale ricco di idee e suggestioni attraverso alcune delle più interessanti tappe toccate nel percorso di esplorazione del blogazine, offrendo nuovi spunti e suggestioni inedite a grafici, designer, artisti e appassionati di stile; il tutto impreziosito da creatività inedite e spazi interattivi che coinvolgeranno il lettore a personalizzare la propria copia.
Altro protagonista dell’evento, Pixarthinking che dall’inizio del 2016 ha assunto una nuova veste editoriale e un nuovo pay off: “Ideas. Can we trust them?”. Si tratta di un magazine virtuale dedicato all’arte, al design, alla letteratura, alla musica, al cinema con incursioni nel teatro e nella performance-art.
Pixarthinking e LOOKtheBOOK sono parte di una strategia di marketing olistico che vede nella creazione di contenuti indipendenti e nella loro divulgazione una riconferma della volontà di Pixartprinting di essere fonte di ispirazione costante per la community di utenti” – commenta Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting. 

 

Certainly it isn't all. In our generation many men search for the exact phrase cialis vs viagra on the Internet. It may have varied brands, but only one ATC Code. Erectile dysfunction is very likely men's most common sexual health problem. Truly, sexual disorders can boost circulation and can affect the quality of life with viagra or cialis. What can cause erectile dysfunction? Erectile dysfunction usually has more than one root. By the way, erection dysfunctions can be an early warning symptom of earnest health problems, such as diabetes. Mostly the treatment options may include sexual dysfunction medications or hormone treatments.

Informazioni aggiuntive

  • Tipologia: PR Party
  • Obiettivi: Presentazione libro LOOKtheBOOK
  • Target: giornalisti-blogger-influencer
Altro in questa categoria: « Wired Next Fest 2015