Giovedì, 16 Marzo 2017 15:08

PACKAGING ON-DEMAND, ANCHE FOOD CONTACT

Pixartprinting, leader europeo dei servizi di stampa online, rende il packaging sempre più protagonista della comunicazione in-store rivoluzionando l’offerta di confezioni personalizzabili con nuovi prodotti, tra cui l’innovativa gamma di pack food contact. Grazie alla strategia di sviluppo basata sulla continua innovazione tecnologica e all’implementazione della nuova linea produttiva dedicata, l’e-shopoggi è in grado di offrire astucci in cartoncino con tirature che per alcuni modelli partono da un minimo di 25 pezzi. In totale a catalogo sono disponibili oltre 300 combinazioni di formato, dimensioni, personalizzazioni e nobilitazioni, ordinabili con pochi click e con consegna anche in sole 48 ore.

Un pack ricercato può contribuire a evidenziare il suo contenuto all’interno dell’affollato e complesso macrocosmo degli spazi di vendita, attraverso lavorazioni speciali, cofanetti deluxe e iper personalizzazioni. Sono tre le nuove proposte by Pixartprinting pensate per soddisfare le esigenze di brand e retailer che desiderano rendere più appealing i loro prodotti. Oltre agli astucci in cartoncino di pura cellulosa da 360 g/m2 cordonati, fustellati e incollati, disponibili in piccole tirature, accrescono l’offerta i nuovi packaging food contact e tre opzioni di nobilitazione, come l’applicazione di lamine a freddo in oro e argento, a cui si aggiungono le vernici selettiva e 3D.

Tra le new entry dedicate al settore alimentare, ordinabili su pixartprinting.it anche in pochi pezzi, vassoi, secchielli, cofanetti alimentari e bauletti con chiusura a maniglia e a fiocco, oltre ai praticissimi astucci per hot dog e sandwich. Tutti realizzati in cartoncino Delipac® e per questo resistenti all’olio e al grasso. Ognuna di queste soluzioni è completamente personalizzabile e, grazie alla stampa in quadricromia con inchiostri certificati per il contatto alimentare, consente di creare packaging limited edition per attività di in store marketing. Sampling nei punti vendita, corner per la degustazione di prodotti, happy hour tematici possono amplificare il loro impatto visivo con l’aggiunta di una linea di confezioni coordinate con il visual della singola ricorrenza o della campagna promozionale.

LA FOTO GALLERY COMPLETA È DISPONIBILE AL SEGUENTE LINK: https://www.flickr.com/photos/pinkommunication/sets/72157677901081944

  • logo01
  • logo02
  • logo03
  • logo04
  • logo05
  • logo06
  • logo07
  • logo08
  • logo09
  • logo10
  • logo11
  • logo12
  • logo13
  • logo14
  • logo15
  • logo16
  • logo17
  • logo18
  • logo19
  • logo20
  • logo21
  • logo22
  • logo23
  • logo24
  • logo26
  • logo27
  • logo28
  • logo29
  • logo30
  • logo31
  • logo32
  • logo33
  • logo34
  • logo35
  • logo37
  • logo38
  • logo39
  • logo40
  • logo41
  • logo42
  • logo43
  • logo44
  • logo45
  • logo46
  • logo47
  • logo48
  • logo49

Pinkommunication srl - via monte rosa 67 - 20149 milano - p +39 0289077160/49- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA/C.F 05966700964

Chi siamo | News | Portfolio | Eventi | Internazionale | Contatti